ISE ha confermato ancora una volta il suo impegno per la sicurezza del trasporto ferroviario con la sua partecipazione alla 21ª Conferenza Annuale sulla Protezione Antincendio del Materiale Rotabile, svoltasi a Milano il 12 e 13 marzo 2024. In occasione dell’evento, il Responsabile Marketing di ISE ha brillantemente illustrato come l’azienda progetti e produca sistemi antincendio ferroviari all’avanguardia, combinando flessibilità ed economia di esercizio con un livello di affidabilità e sicurezza di assoluta eccellenza.

L’evento si è rivelato un crocevia vitale per l’incontro con tutti gli attori chiave del settore, permettendo ad ISE di consolidare ulteriormente i rapporti con i propri partner strategici e di instaurare nuove relazioni potenzialmente cruciali per il futuro. La conferenza è stata un’opportunità preziosa per scambiare idee e visioni, portando avanti il dialogo sulle future direzioni della mobilità sicura.

Questo convegno ha permesso ad ISE di sottolineare efficacemente il proprio percorso ultradecennale verso soluzioni pionieristiche conformi alle normative ferroviarie ed in linea con le aspettative del mercato, ribadendo ancora una volta il proprio impegno ad elevare continuamente gli standard di sicurezza.

ISE partecipa agli eventi FPRS da più di dieci anni, e sponsorizzerà anche la prossima edizione dell’evento, che si terrà in Austria nel Febbraio 2025 (https://www.arena-international.com/event/fprs/).
Assieme ad FPRS, passo dopo passo, ISE continua a costruire il futuro della sicurezza ferroviaria.